Puoi sostenerci con una donazione.

asd Morandi è un progetto sportivo di sostenibilità nato dal disegno di un nuovo concetto di calcio: la società e la squadra si configurano come uno smart football Social hub, ossia un aggregato di valori positivi ed etica dello sport, in cui i fan e la community coinvolta si riconoscano pienamente.

asd Morandi ha esordito nella stagione 2022/2023 con l’iscrizione al campionato di III categoria dilettanti, il primo scalino delle categorie. Si è posizionata 3a al turno dei playoff mettendosi seriamente in lista per la promozione in II categoria

Proprio per la sua storia, che appartiene a tutto il paese, La Società ambisce a diventare simbolo e modello Italiano e per il territorio Genovese, per una più ampia community nazionale ed internazionale di fan che si riconosce nei propri valori fondativi, per attrarre i migliori talenti e gli investitori che vogliono condividere un progetto comune.

Grazie 🥰