Ho cominciato a seguire questo progetto con la speranza di portare qualcosa di buono, in questa città, nel quartiere di Rivarolo e Certosa. Gli episodi che vedono qualche calciatore nostro agire con stupidità non rappresentano ne noi, ne le persone che ogni giorno si impegnano per fare qualcosa di buono.

Il Morandi è famiglie che portano i bambini a giocare a calcio, padri che passano ore con loro a rincorrersi con la palla, giocatori adulti e piccini che vogliono portare un po’ di speranza dove ne abbiamo bisogno. Il Morandi è fatica, rispetto, comunità, partecipazione.

TUTTO IL RESTO NON CI INTERESSA!

Pertanto, la società aspetta la decisione del giudice di gara e ne accoglie favorevolmente il contenuto.

Si ringrazia lo Sturla, l’arbitro e le persone che girano attorno alla squadra e lavorano per migliorarla ogni giorno.

Quest’anno è il primo, cresceremo nel migliore dei modi.

La presidenza e lo staff.