Si prende atto dal comunicato della FIGC che il risultato della partita contro il Sant Eusebio è stato omologato. La decisione dipendeva principalmente da cosa avrebbe raccontato l’arbitro “Pece”, che secondo quanto apprendiamo avrebbe dichiarato che le identificazioni sarebbero state svolte regolarmente.

La società, in persona del Suo Presidente, insiste che non è stato fatto l’appello e che cosi come i calciatori NON DEVONO ALZARSI LE MANI TRA LORO, E NON DEVONO ALZARLE AGLI ARBITRI, COSI ANCHE GLI ARBITRI NON DEVONO ALZARLE AI CALCIATORI e CIO CHE E ACCADUTO È MOLTO GRAVE.

Piena soddisfazione per quanto riguarda la decisione di mandare le carte all’organo di competenza affinché decida il da farsi.

Infine, nonostante vi siano i termini, la società non andrà ad eccepire l’invio tardivo della memoria da parte del Sant Eusebio.