Bellissima partita, massimo equilibrio da subito, quando per la prima volta dall’inizio del campionato il Morandi va sotto di un goal. Infatti il goal del vantaggio è stato segnato da Maghella, della squadra di casa.

Le rondini non ci stanno, confezionano un paio di azioni da goal e intanto il loro miracoloso Morgillo, domina la difesa.

Ancora Ferrante, entra in area di rigore, manda in panico la difesa della Rivarolese e ci scappa il rigore.

Ferrante prende la mira e con molta tranquillità spiazza il portiere. 1 – 1

Le rondini prendono il volo, hanno preso le misure dell’avversario e il mister spinge avanti, ormai sanno cosa fare.

Cross in diagonale da destra, Donati spalle alla porta, prende le misure e con un istintivo tiro al volo fulmina il portiere della Rivarolese girandosi perfettamente. Goal magnifico, gli spalti tremano. Gli ospiti passano in vantaggio, 1 – 2.

La rivarolese non ci sta, il gioco si fa frenetico e duro, confusione in area di rigore del Morandi, cross da destra, Benkhaldoun sfodera un favoloso colpo di testa e non perdona Morgillo, 2 – 2.

Con il colpo di testa Benkhaldoun colpisce con il volto la testa di un difensore, si infortuna, i sanitari entrano in campo con la barella, andrà via in ambulanza.

Passano i minuti, siamo nel secondo tempo, quando al 15′ sempre dalla destra arriva un cross per Meloni, che centra di testa il pallone, è perfetto, 2 – 3

Partita tesa fino alla fine, massima correttezza.

Le rondini volano ancora in vetta alla classifica

Il mister smorza gli entusiasmi. La rivarolese ha collezionato solo 3 punti in 4 partite, dobbiamo prepararci per i competitor.