Presentiamo oggi, un altro componente del nostro “MURO DIFENSIVO”.

Giocatore con fisicità straordinaria , tanta voglia di fare bene e soprattutto grande serietà, nonostante la giovane età.
Anche lui, ha deciso di “sposarsi” con le Rondini con grande entusiasmo!

Con immenso piacere e soddisfazione, diamo il benvenuto ad Alessandro De Castri!!!

Alessandro, difensore classe 2003, ex serra Riccò, ha dato prova durante le amichevoli estive di voler fare bene , ma soprattutto, di avere voglia di migliorarsi con impegno e costanza per arrivare a conquistare mete importanti insieme alle Rondini.

Le sue qualità fisiche e la sua serietà nell’applicarsi in campo ai compiti assegnati nel suo ruolo all’interno del “MURO” , saranno di sicuro fondamentali per il campionato che ci attende.

Qui in foto alla firma con il mister, Stefano Cirillo, le sue prime parole sono state per la squadra.

“Voglio fare bene dando tutto quello che ho, per migliorare me stesso e aiutare la squadra”.

Noi sappiamo che lo farà, Alessandro saprà dimostrare che il nostro MURO, sarà difficile da scavalcare!