La società comunica che il nuovo mister dell’asd Morandi è Domenico Grimaldi. Subentra a Stefano Cirillo con il quale la società ha deciso consensualmente di intraprendere un altro percorso.

Il Presidente riconosce massima stima al mister Cirillo che ha traghettato la squadra in seconda categoria al primo anno di iscrizione al campionato e senza particolari difficoltà.

I ragazzi e lo staff, insieme alla presidenza hanno accolto la decisione con profondo dispiacere.

Il Presidente ha offerto allo stesso Cirillo il ruolo di Direttore Generale, ruolo che Cirillo ha rifiutato, tuttavia il Presidente ricorda che per Cirillo le porte sono aperte ad una nuova ed eventuale proficua collaborazione.

La decisione nasce in seguito ad alcune circostanze riservate e ricollegabili all’operato degli arbitri.

Il Presidente durante la riunione ha riferito alcune dichiarazioni rilasciate da direttori di gara e si augura di poterle riferire presto agli organi di competenza.

Il mister Domenico Grimaldi avrà il compito di portare la squadra in zona salvezza e di costruire insieme allo staff, le basi per un possibile avanzamento nella categoria superiore per la stagione 2024/2025