Questa volta partiamo dalla fine, dal risultato: 10-0.
Partita a senso unico per i ragazzi del calcio a 5 che stendono nettamente i più giovani calciatori del Futsal Club sq.B.
Dopo appena 5 min dal fischio d’inizio le rondini conducono già per 3 a 0 mettendo subito in chiaro le cose concludendo al meglio le prime azioni in possesso palla. Gli avversari ci provano in qualche occasione ma il nostro portierino M. Città, oggi esordio da titolare, si fa trovare pronto con un paio di buoni interventi, ma il parziale al termine del primo tempo il risultato è un netto 8-0. Nel secondo tempo il Morandi controlla, gestisce e ne fa altri 2, con l’avversario che ci prova colpendo trovando anche due pali ma senza riuscire a sfondare. Finale quindi con porta inviolata e doppiacifra con reti messe a segno da di L. Meli 3, C. Ortale 2, S. Vergara 2, N. Giorgi, G. Ferrari e R. Meli.
Weekend prossimo turno di riposo e stiam a guardare dalla vetta a punteggio pieno dopo 3 giornate di campionato cosa succede dietro tra le inseguitrici….che comunque resteranno dietro.