Dopo lo scivolone di settimana scorsa in campionato, il mese di marzo risulta decisivo per la qualificazione alla finale di coppa Italia serie D. Iniziava oggi infatti il girone di ritorno che ha visto disputare la partita delle rondini in casa contro il Futsal club sq. B.

Dopo un primo avvio addormentato dei nostri, dove nei primi 10 min non hanno effettuato un tiro in porta e J. Martuccelli invece ha dovuto subito sporcarsi i guantoni, le rotazioni hanno consentito di sbloccare il match e metterlo non solo in discesa, ma addirittura al sicuro chiudendo con un super finale il primo tempo che recitava 8-0.
Secondo tempo di gestione e minutaggio per tutti in cui l’unico neo è il gol della bandiera avversario, nonostante la partita fosse ormai in cassaforte.
Finisce dunque 10-1 a Cornigliano con un super esordio di E. Lacagnina che firma 3 reti, 2 gol per L. Meli, 1 a testa per G. Ferrari, F. Iencinella, G.Neri e L. Fazzi, più un autorete.
Classifica che dice Morandi a 12 punti a +6 dall’Athletic impegnato lunedì contro i rapallini del Levante B a 0 punti, mentre resta a 3 il Futsal club Genova sq.B.