Un gruppo di calciatori, i più forti, quelli che avrebbero dovuto giocare titolari dall’ inizio dell’ anno, insieme a Domenico Grimaldi, il mister, Costantino e Cesare Russo, salvano il Morandi in seconda categoria.

Morgillo, Francesco, Arbato, Boaventura, Reci, Miletta, Celli, Scovenna, Russo, Nobolo, Lettieri, Costantino, Zakaria, Donati, Palma, sono i giocatori che hanno giocato fino all’ultimo, insieme al Presidente Bonanno sceso in campo per due partite consecutive.

Sono loro gli eroi del Morandi, quelli che il Presidente ringrazia pubblicamente davanti a tutti, meritevoli di essersi comportati con la massima serietà nei confronti della società.

Sono loro che hanno portato la vittoria ai PlayOut con una doppietta di Costantino, che ha giocato con la febbre a 38. Il giovane che non si dimentica di dire che gioca e resta sui campi “per godersi suo padre” così come se lo è goduto il Presidente che sottolinea, “spiace aver dovuto giocare i playout proprio con il Don Bosco, società che stimo e che fa un lavoro sociale nello sport che non è secondo a nessuno” – ancora – “la squadra non merita di retrocedere, ci auguriamo che si possa trovare una soluzione”.

Il Morandi vince 2-0, i goal segnati nel primo tempo da Costantino.

Il Morandi è salvo.