Parlando della squadra con Settimana Sport il presidente dice:

“Ci tengo a dire una cosa. Si sono fatti il mazzo. Lo hanno fatto con tutte le forze. Hanno lottato fino all’ultimo. Sono fiero di loro perchè hanno reagito, ruggito, sclerato, sofferto, combattuto. Per me questa partita è stata una vittoria sotto molti punti di vista. Una partita non dice nulla sul campionato e abbiamo comunque un’ottima difesa, il miglior attacco, la migliore differenza reti, siamo tra quelli che hanno perso meno, siamo i più forti. I risultati parlano.

Se qualcuno pensava di arrivare imbattuto a fine campionato ovvio che si sbagliava. Siamo una realtà, la reazione di oggi lo dimostra. Oggi abbiamo dimostrato il nostro carattere. Si tratta solo di affilare i coltelli e di dare come sempre il massimo.

Abbiamo preso due traverse e un incrocio con Meloni e Mortillaro. Due rigori non assegnati di cui uno evidente perche un difensore ha preso la palla con le mani su punizione. Non importa. Abbiamo ancora tutti i primati. Grazie al San Giorgio che ci ha offerto spunti di riflessione”.