A riportarlo è Liguria365, asdMorandi  sarebbe la squadra di calcio piú seguita sui social e iscritta tra le categorie dilettantistiche. Il risultato ha tenuto conto del fatto che la società è stata fondata da solo un anno e dalle decine di migliaia di seguaci sparsi sui social. Primo tra tutti Tik Tok, dove la promettente società ha sfondato il muro dei 14.000 seguaci e delle 100.000 visualizzazioni. Su facebook sono stati superati i 6000 seguaci, risultati incoraggianti pure sugli altri canali.

Liguria365 che ha trasmesso alcune partite in diretta, segnala un totale di 6000 spettatori, quasi 200 a partita, con un picco raggiunto oggi in occasione del derby vinto dalla rivarolese. Gli spettatori sarebbero stati poco sopra i 400.

Per fare un paragone, sempre su Tik Tok la Rivarolese, avversaria di oggi, si aggira attorno ai 400 seguaci. Non male per le rondini.