Una partita giocata in attacco, il Morandi finalmente tira e trova la rete con Celli, ala sinistra che ha dato tutto se stesso per portare a casa il risultato

La palla passa al volo, un paio di colpi della squadra avversaria, Celli la vede arrivare, il portiere e fuori dai pali, lui senza pensarci e deciso sa già cosa fare, tiro di sinistro al volo e pallonetto! Il portiere è stato battuto.

La partita continua, l’Oregina non fa un tiro In porta, a qualche minuto dalla fine guadagna in rigore netto contro il Morandi.

Morgillo, altro protagonista della partita resta battuto e incolpevole.

Si entra negli spogliatoi, il mister fa il punto della situazione e si complimenta con Celli.

I ragazzi entrano in campo, giocano ancora la metà del primo tempo nel campo avversario.

Scove tira e colpisce la traversa, Boaventura ha tirato un paio di volte in porta ma il portiere dell’Oregina compie il miracolo. Arriva il rigore, con doppio fallo, per il Morandi, il numero 10 sbaglia clamorosamente.

Gli ultimi 20 minuti il Morandi ha sofferto ma meritava ampiamente la vittoria.

La squadra è in attesa di due nuovi innesti, il prossimo avversario sportivo è il Don Bosco e l’ordine è quello di uscire dai PlayOut.