Dopo la partita di Coppa vinta 9 – 2 dal Morandi arriva il turno di campionato, la prima in trasferta , sempre contro Levante FUTSAL.

Le rondini hanno ancora dominato la partita, giocando con un squadra che ha tentato di ribaltare le sorti.

La partita giocata al Macera di Rapallo è  stata una partita molto diversa rispetto al 9-2 visto a Cornigliano nove giorni prima: avvio con il botto delle Rondini, con capitan Iencinella che segna 2 gol nei primissimi minuti di gioco e L. Meli che appoggia in rete su assist di Ferrari il comodissimo 0-3. La partita sembra essere già in pugno, ma i padroni di casa del Levante rialzano la testa e accorciano le distanze prima dell’intervallo.

Il gol sembra galvanizzare i rapallesi che, nella ripresa, iniziano a spingere sull’acceleratore e trovano il gol del 2-3. Il Morandi, che arrivava a Rapallo con importanti assenze per infortunio, si ritrova a dover stringere i denti. Il Levante insiste cercando il gol del pareggio, ma i ragazzi di mister R. Meli si difendono alla grande, anche grazie alle tante parate di J. Martuccelli.
Gli sforzi del Levante vengono infine vanificati da Iencinella che, in collaborazione con il portiere avversario, firma la sua tripletta personale e il 2-4 finale.
Con una grande prova di cuore, il Morandi torna a Genova con i 3 punti e guadagna il primo posto in solitaria nel campionato di Serie D di calcio a 5. Appuntamento a sabato 17 febbraio (ore 14:00, campo Sant’Andrea di Cornigliano) per la terza giornata contro il Futsal Club.

Sono stati convocati

Jacopo M