Presentiamo oggi, un altro componente della nostra “artiglieria”.

Un osso duro, giocatore con qualità indiscutibili, che tante squadre hanno cercato di prendere quest’anno, ma gli obiettivi ed il progetto delle Rondini , hanno convinto il ragazzo a spiccare il volo con noi.

Con immenso piacere e soddisfazione, diamo il benvenuto a Fabio Barni !!!

Fabio, attaccante classe ’91, ha vestito negli anni le maglie del Granarolo, Mura Angeli e Sampierdarenese tra le tante, disputando campionati importanti con reti pesanti dalla promozione fin alla prima categoria.

Le sue qualità e soprattutto la sua esperienza, saranno indubbiamente fondamentali quest’anno per il campionato che ci attende, siamo sicuri che lui, come tanti altri in rosa, sapranno far valere il loro peso specifico, facendo la differenza…

Giocatore con grande tecnica, nonché di grande personalità e qualità, che nella metà campo avversaria, farà sicuramente impensierire gli avversari.

Qui in foto alla firma con il mister, Stefano Cirillo, le sue prime parole sono state per la squadra.

“Voglio giocare il campionato al massimo, la categoria non conta, perché ogni campionato è una storia a sé, soprattutto non bisogna sottovalutare nessuna squadra”.

Noi sappiamo che lo farà facendo la cosa che sa fare meglio, fare goal!!

Non vediamo l’ora!

Benvenuto Fabio!! ⚽️⚽️⚽️👊🏻🎉