Presentiamo oggi, un nuovo componente della nostra squadra.

L’uomo dietro il “MURO”, dirige ed ha il compito di difendere la nostra porta dagli attacchi avversari.

Ha deciso d’intraprendere questa nuova avventura sotto i nostri colori in questo campionato che ormai è quasi alle porte.

Con immenso piacere e soddisfazione, diamo il benvenuto ad Enzio Berbessi !!!

Enzio, portiere classe ’99, l’anno scorso ha difeso la porta dell’Atletico Genova , laureandosi campione del campionato di terza categoria del girone di Genova.

Le sue qualità saranno indubbiamente fondamentali quest’anno per il campionato che ci attende, siamo sicuri che difenderà la nostra porta, dando una grande mano alla squadra.

Giocatore di grande statura , fisico importante, nonché di grande personalità nelle retrovie.

Qui in foto alla firma con il presidente, il Dott. Guglielmo Bonanno, le sue prime parole sono state per la squadra.

“Voglio iniziare il campionato dando tutto, sono qui soprattutto per aiutare la squadra a fare bene”.

Noi sappiamo che lo farà, ha le spalle larghe per reggere il peso della nostra porta.

Non vediamo l’ora di vederlo parare coi nostri colori!

Benvenuto Enzio!! ⚽️⚽️⚽️👊🏻🎉