Grande partita, entusiasmante, maschia, combattuta fino all’ultimo secondo. Già dal primo tempo le due formazioni si sono date battaglia senza risparmiarsi colpi. Ogni metro, ogni benedetto metro avanzato era un passo in più verso la vittoria. Da un lato i padroni di casa che volevano confermare la posizione in classifica, dall’altro le rondini che con i nuovi innesti avevano dato un chiaro segnale che, non ci stanno a fare la parte della comparsa.

Il campionato per il Morandi è cominciato oggi!

Sono arrivati due nuovi portieri, un difensore, un centrocampista , e altri giocatori di qualità che hanno cambiato completamente la faccia della squadra.

Il Presidente ringrazia un misterioso amico a cui dedica la giornata, un amico con cui  spera di incrociare la strada, e che in questi giorni ha dato molto a tutto il gruppo.

Il Morandi ha bisogno di gente lui.

E poi la dedica va fatta ai calciatori che amano il Morandi, quelli che lo hanno nel cuore. I tanti ragazzi e le famiglie che erano sugli spalti a gridare a squarciagola.

Allo storico capitano, numero uno in campo, anche oggi che non c’era, agli infortunati, ai ragazzi del futsal che hanno portato a casa un magnifico 0-6 in Coppa Italia, al mister, e tutti gli altri, a SIMONE MORTILLARO, che ha messo la sua sigla al 4o goal, ai bambini della scuola calcio, e a tutti i loro mister, che li fanno giocare per farli divertire, e che non usano i bambini per giocare loro.

Insomma 8 goal, tantissimo tifo sugli spalti e un cuore grande come una casa, anzi due, il nostro e quello della riva, un avversario degno e capace che ringraziamo ❤️