Bellissima partita, il Morandi ha giocato in attacco per tutti i 90 minuti, con qualche lieve cedimento negli ultimi 20.

Primo col di Donati, al 2° minuto di gara, assist dalla sinistra, si trova la palla sui piedi e non sbaglia buttandola sull’angolo destro.

Al 49° Ferrante lotta in area e tira sicuro spiazzando il portiere avversario.

Numerose le azioni da gol.  Tra le tante degne di essere sottolineate, nel 2° tempo, dopo uno stupendo lavoro di squadra,  Ferrante in area di rigore, tira un pennellato sinistro che spiazza il portiere e picchia sul palo, sempre a sinistra.

Qualche minuto e le rondini seminano ancora una volta il panico nella metà campo avversaria, pasticcio in area del Granarolo, goal non visto dall’arbitro.

Il Mister Cirillo, si complimenta con la squadra, abbiamo vinto, potevamo fare di più, ma siamo solo all’inizio, meglio continuare a tenere la testa sulle spalle,  nel calcio chi da tutto per scontato rischia di fare un salto nel vuoto.

Il Presidente si congratula e ricorda a tutto il gruppo che tre punti non bastano, serve costanza e impegno!

Le rondini giocheranno la prima di campionato contro il Campo Ligure II, domenica 23 al Torbella, alle h 14