A darne notizia è la presidenza dell’associazione. Il Morandi, per quanto concerne il calcio a 11, punterà sulle attività di base, dando massimo spazio ai bambini e al calcio a 5.

Nel corso della stagione 24/25 punteremo a organizzare più leve possibili e avvicineremo i piccoli al gioco del calcio in maniera sana e divertente senza marciare sui sogni “irrealizzabili” delle famiglie.

I bambini e le famiglie si avvicinano a questo sport non solo per divertimento ma per dare prosecuzione alle attività soprattutto dall’ età adolescenziale in poi. Molto spesso però l’approccio è quello di pretendere risultati impensabili dai piccoli, che crescendo, non solo finiscono con il rendersi conto che il mondo del  professionismo è quasi irraggiungibile ma si allontanano  per la delusione e lo stress sopportato fino a quel momento.

Il Presidente Bonanno:

“Con Morandi futsal saremo in grado di dare la possibilità alle nostre leve di giocare in categorie superiori a partire dalla serie C, con questo progetto arrivare in prima squadra non sarà solo una speranza ma si trasformerà in qualcosa di molto più concreto, con noi o con qualunque altro competitor, perché nel futsal, cio che conta sono la.costanza e la.voglia di divertirsi, con questi due elementi il risultato è alla portata di tutti”.