asd Morandi torna a vincere, non accadeva dal 3 febbraio scorso, lo fa con il Don Bosco, a cui strappa un 2-0 nettissimo dopo il 4-1 dell’andata.

La notizia del giorno è il secondo goal di Celli, giovane e dotato di una furia agonistica di tutto rispetto. Il ragazzo ha piazzato un altro bellissimo goal spiazzando il portiere sull ‘angolo sinistro dopo aver saltato tutti in area.

Andiamo per ordine.

Primo tempo giocato nella metà campo avversaria, il mister schiera un 4-1-4 -1, la squadra ha prodotto diverse azioni da goal, colpendo  una traversa presa con un tiro di Lattieri, partito dall’altezza del calcio d’angolo, sulla linea di fondo, alla sinistra del numero 1, quando con un cross chirurgico ha battuto il portiere.

Tiri e rimpalli uno dietro l’altro, la palla non vuole entrare. Fine del primo tempo con il possesso di palla a favore delle rondini

Secondo tempo, si comincia ancora con il Morandi che pressa.

Punizione al limite dell’ area, Betancour  non sbaglia, doveva farsi perdonare due rigori sbagliati. Presto fatto, bomba sulla barriera, rimbalza ed entra. 1 a 0 per le rondini.

la partita non rallenta, tutt’altro, si cambia modulo, 4-3-3.

Celli al 21′ spinge dalla sinistra, entra in area, semina il panico, si porta al centro, piatto destro nell’ angolino, è il 27′ , spiazza il portiere, mette a segno un goal che si è guadagnato fino dal primo minuto.

Entrano Zaccaria, Meloni, Russo e Donati, ancora 4/5 occasioni. La partita poteva finire con altri due goal di scarto. Bene così. Unico rammarico del presidente è l’aver infierito sul Don Bosco, squadra amica verso la quale non ha mai nascosto la sua simpatia.

Il mister Grimaldi aspetta la prossima partita con il Pontedecimo e scommette sulla qualità e sulla forza del gruppo.