Dopo aver valutato le proproste ricevute e dopo aver presentato alcune iniziative finalizztae ad acquisire un titolo in una caregoria tra promozione ed eccellenza, la società conunica che per quest anno la dirigenza ha deciso di proseguire senza ulteriori avanzamenti.

Le opportunutà previste e finalizzate a raggiungere le categorie superiori saranno valutate alla fine della prossima stagione.

Per quest’anno la società ha raggiunto gli obiettivi di presentarsi sulla scena del calcio dilettantistico, arrivando 3a ai playoff e candidandosi alla promozione in II,  di avviare la scuola calcio e di partire con il piano crowdfunding necessatio a reperire i fondi necessari a percorrere il lungo cammino verso il professuonismo.

UN SINCERO RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI SOSTENITORI.