È con grande soddisfazione che siamo ad annunciare l’arrivo del mister Stefano Cirillo. Un vero sportivo con una importante personalità, giovane, determinato, sa quello che vuole e che raggiunge gli obiettivi che si prefissa.

Ottima intesa da subito con la presidenza, capace di dialogare con tutti dimostra grandi capacità comunicative.

Dopo una trattativa con la società ha accettato il compito di lavorare per far volare le rondini impegnandosi su un progetto quinquennale.

Cirillo è un uomo di poche parole e tanti fatti, ha un perfetto equilibrio ed è molto riflessivo.

Per lui la squadra deve essere un punto di riferimento sociale, sportivo e morale.

I calciatori non devono essere solo ottimi atleti ma devono dimostrare disciplina e amore per quello che fanno. Un esempio per le generazioni che verranno.

Forza, sacrificio, leadership e personalita!

Avanti Stefano e buon lavoro

Il Pres. Dott. Guglielmo Bonanno