Come accade in tutti i giochi di squadra, quando le società hanno ambizioni di crescita, alcuni elementi diventano intoccabili proprio perche sono ritenuti fondamentali per la realizzazione dei progetti societari.

Cosi anche per la neonata Morandi, che di ambizione ne ha da vendere. La società infatti si è data i due obiettivi fondamentali, la conquista dell’eccellenza entro 7 anni e l’ingresso nelle categorie superiori negli anni successivi.

Per questo il Presidente, insieme al mister Cirillo, ha preparato una lista di calciatori che non potranno essere ceduti. Il Morandi infatti assumerà da subito le strategie tipiche delle squadre professioniste, tra le quali, la conservazione in rosa dei calciatori più redditizi e la selezione di calciatori promettenti e utili al raggiungimento degli obiettivi