Una squadra di calcio nata per dare sfogo a uno dei quartieri più impegnativi della citta di Genova.

Nata tra Sampierdarena e Certosa e Rivarolo accoglie i bambini sviluppando un progetto psico-pedagogico strutturato nello sport.

Socializzazione, integrazione, rispetto per il proprio corpo, per la salute e per il prossimo, insieme al concetto di collaborazione di gruppo.

Sono questi alcuni dei valori che ci proponiamo di offrire ai nostri piccoli atleti, il tutto veicolato attraverso la disciplina e un sano e abbondante divertimento.

Ci conosci, ci hai conosciuto?

Lascia la tua recensione ❤️

Submit your review
Submit

Cancel

Create your own review

asd Morandi
Average rating:
 4 reviews
 by Stefano

Ho portato mio figlio l'anno scorso e quando ci siamo trasferiti ci piangeva il cuore. Spero che mio figlio trovi a Savona  lo stesso ambiente che ha trovato a Genova con Guglielmo.

Vi faccio i miei migliori auguri, lo meritate.

Un saluto da Davide e Papà

by Enzo

Ci gioca mio figlio, si diverte un sacco e impara a giocare e fare squadra con i compagni

by Lica

Ambiente sano e il bambino si trova benissimo ...

by Romina

Siamo venuti a provare questa estate, ambiente amichevole e il bambino non voleva più andarsene. Abitiamo sulle alture e per noi è scomodo. Comunque grazie. Forse ci vedremo questo inverno.